“Essere un ciclista professionista comporta molte ore di allenamento al di fuori della bici: yoga, addominali, forza, ecc. Al fine di realizzare la performance migliore, ho bisogno di essere preparato sia fisicamente che mentalmente. Ho scoperto che lo yoga aiuta a bilanciare il mio corpo e la mia mente per le numerose ore sulla bicicletta. Ero così eccitato e grato quando ho trovato FITME+.
Viaggio spesso per gare e allenamenti, il che significa che non sono in grado di frequentare le lezioni di yoga. Io sono il tipo di persona che non pratica se non è in un corso o con un allenatore. Con FITME+, fino a quando ho internet, sono in grado di praticare yoga in tutto il mondo, seguendo il mio programma. Mi piace anche la possibilità di lavorare con i trainer per creare un allenamento specifico per ciò che mi serve. Alcuni giorni sono “cotto” dagli allenamenti e dalle gare e cerco un allenamento più leggero mentre altre volte cerco un allenamento più intenso. ”
D.C.
“Ho scoperto FITME+ attraverso il mio piano di salute e sono così felice di averlo fatto! Ha letteralmente cambiato la mia vita. Ho cercato di perdere più di 15Kg di peso accumulati durante la gravidanza negli ultimi 10 anni! Non importa quello che provavo, il peso non se ne è mai andato via … fino a quando ho iniziato a lavorare on line con il mio Trainer FITME, Carlo.
Mi sono stupita dai risultati che provengono da allenamenti personalizzati. In soli 30 minuti di allenamento, nel mio soggiorno, Carlo ha guidato la mia trasformazione e mi ha aiutato a tornare finalmente in forma! Mi sento anche più carica di energia, sicura di me e ispirata. Non ho mai incontrato Carlo di persona, ma lui è ora uno dei miei più grandi sostenitori, insieme al resto della squadra FITME+. Come Sofia, che mi ha fatto conoscere la beatitudine di yoga, e Martina – la kickboxing!
Gli allenamenti con FITME+ aiutano veramente la perdita di peso e il raggiungimento degli obiettivi! ”
Giulia R., mamma lavoratrice
“Sono sempre occupato fino a tardi e tra lavoro e famiglia non avevo mai tempo per andare in palestra.
Con FITME+ invece posso collegarmi al mio trainer anche solo per 15 minuti. Favoloso! Lo consiglio vivamente.”
Rino D.
rino-300
“Adoro FITME+!!! Fino ad un mese fa vivevo in uno stato di depressione continuo a causa della mia obesità,
gli unici rapporti con le persone li avevo al lavoro o al supermercato, la mia timidezza non mi consentiva di parlare
normalmente con la gente. La mia famiglia ed il mio medico mi ripetevano in continuazione di fare attività fisica ma
mi vergognavo troppo. La svolta è stata quando ho provato FITME+; ho perso 5kg in un mese senza muovermi da casa e oggi,
anche se so che la strada è ancora lunga, mi sento motivata e piena di energie. Non lascerò mai FITME+. GRAZIE ANCORA!!!!”
M.D.
MD-300
“Ciao FITME+, volevo lasciare una nota positiva da parte mia per la comodità del vostro servizio,
da quando uso FITME+ non devo correre in palestra nella mia pausa pranzo e rimango comoda in ufficio per fare il
mio quarto d’ora di yoga risparmiando tempo e soldi. GRAZIE”
Cristina M.
woman-avatar-300
“Avevo un obiettivo per il giorno del mio matrimonio – desideravo un “bel fondoschiena” e avevo bisogno di un programma di allenamento giusto per arrivarci! Ho sentito parlare di FITME+ da un amico e un allenatore dal vivo mi sembrava proprio quello di cui avevo bisogno.
Parlando di motivazione – essere in grado di allenarsi con un trainer che periodicamente analizza i progressi del mio allenamento e mi sprona continuamente a non mollare è stato fondamentale per raggiungere i miei obiettivi!
FITME+ ha reso la mia esperienza di nozze indimenticabile”
Anna F., imprenditrice
“Sono sempre stata un “animale pigro” da palestra, passavo molte ore ad allenarmi ai miei ritmi ma questo non mi dava risultati. Quando ho scoperto FITME+ ho provato la mia prima lezione di GAG con Stefano, la passione con la quale mi spronava a dare il massimo mi ha conquistato! E’ importante avere un professionista come lui che mi chiama per nome e mi incoraggia a fare meglio. Ora svolgo circa 3-4 allenamenti alla settimana ed una grande parte del mio successo è dovuta al fatto che ho sperimentato diversi tipi di allenamenti.
FITME+ mi dà migliori allenamenti in un’ora di quanto io potessi fare in 2 ore di palestra . Ho già eseguito due mezze maratone quest’anno e non intendo fermarmi!”
Aurora, libera professionista